Ri_Generazione lirica

LUG

Incursioni musicali a cura di Fuori Opera  per mettere al centro i quartieri di Lambrate e Parco Lambro-Cimiano con aperitivi sul vagone di un treno immerso nel verde, picnic comunitari fra frutteti e animali da fattoria e parole, emozionanti, della miglior tradizione operistica. Storie d’amore e di tradimenti, di furbizie e di seduzioni. Sentimenti forti per momenti da condividere, dove il ritrovarsi allude allo stare insieme, all’amore e alla voglia di ripensare il futuro. Arte e musica per tutti e di tutti, da farsi in luoghi speciali che raccolgono in sé, in maniera esemplare, il concetto di cura.

Tutti gli spettacoli e i laboratori sono a ingresso libero.

> L’OPERA In CASCINA BIBLIOTECA

Melodramma, musica e teatro per vivere altre vite, intense e piene di coraggio nella cornice di uno splendido frutteto di Cascina Biblioteca con colazione a picnic sull’erba.

domenica 3 luglio, ore 11.00 Orfeo ed Euridice di C. W. Gluck

• IBAN: IT26G0503401751000000024965