Storie e figure del Giappone

GIU

17.00/18.00

fa parte delle rassegna L’isola che non c’è

Ogni scherzo è una piccola rivoluzione

Tanti appuntamenti gratuiti diffusi nella città di Milano per giocare, scherzare, scoprire che ciò che immaginiamo di vedere con il nostro sguardo, spesso a un occhio attento rivela ben altro. Riderci sopra, smuovere l’impossibile, affrontare e superare con creatività e immaginazione ostacoli apparentemente insuperabili. Una rivoluzione fatta di nuovi sguardi, rovesciamenti di prospettive, abbattimento di tabù e nuovi orizzonti a cui tendere attraverso piccoli e grandi gesti quotidiani e grazie anche a un tocco di originalità.

In compagnia di artisti, autrici, attori, storie tanti libri e anche qualche colpo di scena!
Le iniziative si inseriscono nell’ambito del Festival della Satira di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Appuntamento in  Cascina Biblioteca, Via Casoria, 50

17.00-18.00
Storie e figure del Giappone | 5-99 anni

Fiabe tradizionali giapponesi con il teatro in bicicletta Kamishibai. Storie pervase dal senso del mistero e situazioni buffe che rivelano come spesso le cose non sono come appaiono. Con Pino Zema.

Per conoscere tutto il programma

Dar voce alle potenzialita' di ognuno in Cascina Bibilioteca

La diversita' per Cascina Bibilioteca