Weekend Avventura alla ricerca del Fattore X

dalle 10.30 alle 17.00

Weekend Avventura fa tappa a Milano sabato 26 novembre con una proposta dedicata ai siblings dai 9 ai 13 anni per esplorare il mondo della musica

Sabato 26 novembre ospiteremo in Cascina Biblioteca il Weekend Avventura alla ricerca del Fattore X. Un  Laboratorio musicale e di studio recording, una proposta dedicata ai siblings dai 9 ai 13 anni per esplorare il mondo della musica organizzata da Fondazione Ariel.

Fondazione Ariel dedica questo appuntamento ai fratelli e alle sorelle di bambini con disabilità per valorizzare il loro talento, offrire spazi di comunicazione nuovi e accogliere la loro esperienza perché “la musica ci insegna la cosa più importante che esista: ascoltare”, come ricorda il grande maestro Ezio Bosso.

Per partecipare

Il laboratorio si svolgerà sabato 26 novembre dalle 10.30 alle 17.00 negli spazi incantati di Cascina Biblioteca, in via Casoria, 50 a Milano.

E’ necessario:

• essere fratello o sorella di un bambino o di una bambina con disabilità
  • avere un’età compresa tra i 9 e i 13 anni
  • essere residente in Lombardia
  • compilare il form di iscrizione in calce a questa pagina

La partecipazione è gratuita. Viene richiesto unicamente di raggiungere la sede con i propri mezzi e di portare il pranzo al sacco.

Per maggiori info

EVENTI CORRELATI