Laboratorio di avvicinamento al teatro per bambini (5-12 anni)

+Copia link

sabato, 23 gennaio 2016 alle 16:00 sabato, 23 gennaio 2016 alle 18:00

Sabato 23 gennaio  dalle 16 alle 18 siete tutti invitati alla seconda edizione del laboratorio di avvicinamento al teatro per ragazzi dai 5 ai 12 anni: Assaggiare il teatro e leccarsi le dita con la merenda!

I bambini potranno scoprire quello che succede dietro e davanti alle quinte di uno spettacolo teatrale.

Durante l'incontro potranno gustarsi l'esperienza unica di trasformarsi in attori che imparano a riscaldare il corpo e la voce, sperimenteranno l'uso dello spazio, la creazione di un personaggio e, infine, l'ingresso in scena per raccontarne la storia!

Al termine ognuno si potrà gustare al "buffet delle star" la meritata merenda, guadagnata con sudore e divertimento.

Il costo del laboratorio è di 12 euro a bambino (compresa la merenda).

I genitori potranno assistere al laboratorio e alla divertente lezione aperta che ne nascerà.

Per info e prenotazioni:

Valentina: