Cresciamo insieme...al progetto autismo piccoli

+Copia link

venerdì, 28 ottobre 2016 alle 19:00 venerdì, 28 ottobre 2016 alle 21:00

Aperitivo di raccolta fondi per sostenere il progetto di ristrutturazione del piano semi-interrato dello stabile di via G.Ferraris.
Ecco il programma della serata:
19:00 - intervista a Igino Zizzi (Direttore del Centro diurno autismo di Cascina Biblioteca) e a Raffaella Faggioli (psicologa specializzata proprio sul tema autismo) per rispondere a queste domande: cos’è l’autismo? perché Cascina Biblioteca si occupa di autismo? cosa facciamo?
20:00 - aperitivo con musica dal vivo
Durante l’aperitivo, ogni donatore attaccherà una foglia, simbolo della sua donazione, sull’albero che poi arrederà il piano semi-interrato di Casa Ferraris. In questo modo ogni donatore lascerà un segno concreto e si porterà a casa un piccolo ricordo del suo prezioso contributo per la nostra causa!