0221591143

Natale

In Cascina Biblioteca siamo quasi pronti per il Natale! Acquistando i nostri prodotti o partecipando alle nostre esperienze contribuirai a sostenere i nostri progetti destinati alle persone fragili. Fai anche tu un dono solidale!

Vuoi regalare o regalarti prodotti alimentari biologici e solidali?

Tanti PRODOTTI ALIMENTARI trasformati in Cascina Biblioteca e Cascina Nibai, come miele, marmellate, composte, verdure sott’olio e sott’aceto e alcune farine. Componi la tua scatola di Natale da donare a chi vuoi, con prodotti biologici che sostengono le persone con disabilità.

foto1

Insalata Matta ti offre una selezione di miele, conserve dolci e salate, accanto a vini, birre artigianali, prodotti da forno, olio e cosmetici naturali.

Tutti realizzati in piccole aziende agricole e artigianali o cooperative sociali che impiegano persone svantaggiate.

Puoi costruire il tuo cesto natalizio solidale e biologico, un cesto che fa bene e fa del bene! Se vuoi ordinare online, clicca qui!

foto 2

In Cascina Nibai potrai scegliere tra le tante proposte di cesti di Natale oppure crearne uno personalizzato. Ortaggi sott’olio e sott’aceto, marmellate, composte realizzate nel laboratorio di trasformazione, farine, insieme a prodotti biologici di qualità come vini, pasta, legumi, riso.

Compila il modulo d’ordine ed invialo a spaccioagricolo@cascinanibai.it oppure chiama al numero 3420646439.

Preferisci regalare un’esperienza solidale o un prodotto artigianale realizzato nei nostri centri diurni?

Dona UN BUONO SPESA (da 25, 50 e 75 €) nella bottega Insalata Matta.

Donerai prodotti biologici di qualità e contribuirai a sostenere a dare lavoro a persone fragili, impiegate in bottega.

Pratiche borsette artigianali e collane realizzate dagli ospiti del Cse Campus. Scegli la tua preferita: una shopper in cotone con ricami, una borsetta in ecopelle oppure un’originale collana.

Un coloratissimo BATIK dipinto dagli ospiti del CDD Ferraris! Attività creative e rilassanti che permettono alle persone coinvolte di esprimere le proprie emozioni attraverso l’arte. Disponibile su prenotazione.

Vuoi trascorrere il Natale con noi?

L’Agriturismo Cascina Nibai è pronto ad ospitarti per una CENA con amici, parenti o colleghi in occasione delle feste natalizie e a Capodanno (a Natale l’agriturismo è chiuso).

Troverai una calda atmosfera natalizia e potrai gustare tanti piatti cucinati con prodotti locali e con passione dai nostri cuochi, supportati da persone fragili.

I CAMPUS di Natale in Cascina Biblioteca e in Cascina Nibai aspettano i bambini/e da 6 a 11 anni per trascorrere le vacanze natalizie tra natura e laboratori artistici e teatrali.

Dal 23 dicembre per 9 giornate di campus per bambini dai 6 agli 11 anni, dalle 8.30 alle 16.30. Perchè aspettare?

Il mercatino dello SFA (Servizio Formazione Autonomie) ti aspetta con tanti libri e creazioni artigianali realizzate dai ragazzi/e che frequentano il centro.

Ti aspettiamo in Cascina Biblioteca presso lo SFA in Via Casoria, 50.

Siam aperti il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 17.30 e il mercoledì dalle 9.00 alle 16.00. Per esigenze di servizio gli orari di apertura potrebbero variare, prima di recarvi da noi contattateci ai seguenti numeri: 3421689455 (Cellulare di servizio SFA) oppure al 3425526436 (Anna Trenta, Coordinatrice).

Il mercatino del CSE Campus è aperto per mostrarti borse e collane realizzate dalle/dagli ospiti del centro diurno.

Ti aspettiamo in Cascina Biblioteca presso il CSE Campus in Via Casoria, 50.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 15.00, per esigenze di servizio gli orari di apertura potrebbero variare, prima di recarvi da noi contattateci alla seguente mail: cse@cascinabiblioteca.it.

E’ online il podcast dello Sfa di Cascina Biblioteca dedicato alle fiabe, clicca il link per ascoltare l’audio…

  • © Copyright Cascina Biblioteca Società Cooperativa Sociale Di Solidarietà A R.L. Onlus. All Rights Reserved.
  • P. IVA 11656010151
  • IBAN: IT26G0503401751000000024965
  • Privacy
  • Video Policy
  • Cookie Policy