0221591143

Natale

In Cascina Biblioteca siamo già pronti per il Natale! Acquistando i nostri prodotti contribuirai a sostenere i nostri progetti destinati alle persone fragili. Fai anche tu un dono solidale!

Vuoi regalare o regalarti gustosi cibi biologici e solidali?

 

Le attività di agricoltura biologica e sociale, attive da diversi anni in Cascina Biblioteca e Cascina Nibai, con l’inserimento lavorativo di persone fragili, e il laboratorio di trasformazione1 ci permettono di ottenere prodotti alimentari di qualità e solidali. Le attività di apicoltura ci permettono di ottenere un ottimo miele e nelle nostre terre, distribuite sul territorio di Milano e dell’Adda Martesana, coltiviamo anche frumento e mais, per produrre farine di grano tenero, mais per polenta e cereali.
Le nostre produzioni rispettano importanti principi: rispetto dell’ambiente, della biodiversità e impiego di persone fragili nelle nostre attività. Rivendiamo anche altri prodotti alimentari, che acquistiamo da fornitori etici e solidali che producono specialità enogastronomiche italiane in linea con i nostri valori. 

Le confezioni natalizie di Cascina Biblioteca Cooperativa permettono di gustare prodotti di qualità con una importante valenza sociale.

Un dono per contribuire a diffondere il valore della solidarietà.

Come ordinare:

Gli ordini devono essere trasmessi via email scrivendo a cestidinatale@cascinabiblioteca.it, scaricando l’apposito modulo d’ordine.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 347 2491878 oppure scrivere a: cestidinatale@cascinabiblioteca.it.

Preferisci regalare un’esperienza solidale o un prodotto artigianale realizzato nei nostri centri diurni?

Ti piacerebbe trascorrere il Natale con noi?

L’Agriturismo Cascina Nibai è pronto ad ospitarti per una CENA con amici, parenti o colleghi in occasione delle feste natalizie e a Capodanno (a Natale l’agriturismo è chiuso). Troverai una calda atmosfera natalizia e potrai gustare tanti piatti cucinati con prodotti locali e trasformati all’interno e con passione dai nostri cuochi, supportati da persone fragili.

MERRY CAMPUS è il campus invernale di Cascina Biblioteca! Un luogo inclusivo dove trascorrere meravigliose giornate tra sole e neve, tra campi e bosco, utilizzo di materiali naturali e di riciclo per attività artistico-creative laboratoriali e il contatto con caprette e galline. Il campus è attivo dal 27 al 29 dicembre 2023 e dal 2 al 5 gennaio 2024.

Dal 14 dicembre apre il 🎄 𝐌𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐟𝐚! Troverai libri, manufatti e creazioni dei ragazzi che frequentano i laboratori del centro.

Il mercatino è aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 17.00 e mercoledì dalle 9.00 alle 13.00

Ti aspettiamo allo SFA in Cascina Biblioteca, via Casoria 50!

Anche il 🎄 𝐌𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 CSE Campus vi aspetta!

Troverai borsette artigianali e collane realizzate dagli ospiti del Cse Campus. Scegli la tua preferita: una shopper in cotone con ricami, una borsetta in ecopelle oppure un’originale collana.

Per informazioni e acquisti potrai venire a trovarci negli orari di apertura dei mercatini di Natale o puoi scrivere a alessandra.buzzanca@cascinabiblioteca.it

La responsabilita' sociale di Cascina Bibilioteca

Per un ascolto attento con un obiettivo comune
© Copyright Cascina Biblioteca Società Cooperativa Sociale Di Solidarietà A R.L. Onlus. All Rights Reserved.
P. IVA 11656010151 IBAN: IT26G0503401751000000024965