Proposte di Natale Insalata Matta

Insalata Matta, la bottega agricola di Cascina Biblioteca, propone piccole e grandi confezioni di Natale con i prodotti che trovate tutto l’anno in negozio. Articoli selezionati provenienti da cooperative sociali o piccole aziende artigianali. Da noi troverete: vino, birra, detergenti e cosmetici naturali, miele a Km0 delle arnie di Cascina Biblioteca, conserve dolci e salate prodotte nel laboratorio di Cascina Nibai, olio, salumi nostrani, prodotti da forno e dolci.

Crea la tua composizione! Come?

1. Guarda il listino dei prodotti e scegli quelli che preferisci
  2. Fai un ordine online o acquista direttamente in bottega. Per grandi quantitativi, scrivi a vittoria.mambretti@cascinabiblioteca.it
  3. Ritira in negozio in Via Casoria, 50 a Milano o chiedi la consegna a casa

Clicca il link per visualizzare le proposta di Natale 2022 – Insalata Matta!

Per effettuare un ordine o per maggiori informazioni scrivi a vittoria.mambretti@cascinabiblioteca.it

• IBAN: IT26G0503401751000000024965
  • Video Policy