Corri con noi alla Milano Marathon!

Sono piccoli movimenti che rendono speciale la vita dei nostri ragazzi: una semplice uscita in città, un pomeriggio in piscina, una gita fuori porta, una vacanza al mare, un allenamento o una partita di calcio.

• sono più di 20 i ragazzi che frequentano il nostro Centro Socio Educativo Campus
  • e 60 coloro che vivono nelle nostre residenze.

Tra le tante attività in cui li coinvolgiamo dal 2009 abbiamo 2 squadre di calcio integrato: calcio a 7, giocato in 8, di cui 4 sono persone con disabilità e 4 normodotate.

• 17 ragazzi dai 15 ai 60 anni
  • 2 allenamenti a settimana
  • più di 100 ore all’anno di allenamento

IL 5 APRILE 2020 MUOVITI CON NOI!

Parteciperemo alla Milano Marathon per garantire ai nostri ragazzi di essere accompagnati alle visite mediche, al supermercato, in piscina, ai musei, a fare piccoli viaggi e vacanze in estate con il pulmino e continuare a vivere l’esperienza del calcio integrato.

LA SFIDA

Per fare questo abbiamo bisogno di 20.000 euro. Cosa puoi fare per sostenerci? Basta poco:

• con 30 euro sostieni l’affitto di un campo per gli allenamenti settimanali
  • con 100 euro doni l’acquisto di una divisa completa per un giocatore (estate e inverno)
  • con 300 euro sostieni 300 km di vacanze al mare in Emilia Romagna
  • con 500 euro doni 500 km di vacanze in Italia

CHI CERCHIAMO?

Sei un runner professionista, un amante della corsa o, semplicemente vuoi impegnarti per sostenere il nostro progetto con il tuo gruppo di amici?

Non correre da solo… Corri con noi!

Noi ti regaliamo l’iscrizione, il pacco gara e una giornata indimenticabile.
Tu puoi aiutarci a garantire il «movimento» ai nostri ragazzi, diventando nostro personal fundraiser.

COME FUNZIONA

Crea la tua staffetta con 3 tuoi amici o Corri come maratoneta

Diventa personal fundraiser, crea la tua pagina di raccolta fondi su Rete del dono a sostegno del progetto e chiedi ai tuoi amici di correre virtualmente con te!

SEI UN’AZIENDA O UN ASD? PARTECIPA CON NOI….

• organizzando staffette solidali (4 persone) che diventino personal fundraiser con l’obiettivo di raccogliere € 1.000 a staffetta
  • sostenendo la realizzazione delle magliette tecniche per la Maratona (100) con il vostro logo e il logo di Cascina Biblioteca
  • sponsorizzando uno degli eventi pre e post Maratona (€ 1.000)