0221591143

Volontariato in Cascina Biblioteca

Cascina Biblioteca accoglie volontari che offrono il loro tempo, la loro passione e le loro competenze per affiancare le diverse attività e le tante persone che operano in cooperativa. Ci prendiamo cura dei volontari formandoli e affiancandoli alle attività più adatte per loro.

L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo (Sofocle).

Damatrà è la nostra associazione di Volontariato che si occupa a 360 gradi della gestione dei volontari. Nasce il 30 settembre 2011 a Milano, con l’obiettivo di valorizzare la risorsa volontari all’interno del sistema Cascina Bibliotecareperire, orientare, tutelare e formare i volontari che operano nei servizi di Cascina Biblioteca, promuovere la cultura del volontariato attraverso la realizzazione di iniziative ed eventi.

Damatrà raccoglie le passioni, le competenze, i desideri e li fa incontrare con le esigenze della Cooperativa. Damatrà vuole creare un luogo di connessioni, di integrazione, di legami in cui potersi mettere in gioco.

 

Statuto registrato-11.11.22

Informativa privacy Damatrà

Atto registrazione Runts

Bilancio Damatrà 2022

Atto costitutivo Damatrà

Informazioni relative a contributi ricevuti – anno 2020

© Copyright Cascina Biblioteca Società Cooperativa Sociale Di Solidarietà A R.L. Onlus. All Rights Reserved.
P. IVA 11656010151 IBAN: IT26G0503401751000000024965